All’inizio di ogni anno Cynthia, la creatrice del gruppo delle essenze del deserto dell’Arizona, ci propone un’essenza floreale che può accompagnarci durante l’anno.
Per il 2021 ci viene proposta Fire Prickly Pear Cactus
Questa è la descrizione di Cynthia:
“Nel 2020 ci è stato chiesto di adattarci a nuovi modi di essere nella nostra vita.
Quest’anno appena iniziato richiede energia per trovare l’equilibrio nella focalizzazione delle propria energia ed attenzione. Se stai mettendo troppa enfasi su una parte della tua vita a scapito di altri aspetti, l’essenza floreale di Fire Prickly Pear Cactus può aiutarti a ridistribuire la tua attenzione per includere i diversi aspetti della tua vita.
Se ti sei concentrato sul cibo e sull’esercizio fisico e ignori la tua vita sociale, regna lo squilibrio. Oppure, se stai dedicandoti molto alla pratica della meditazione e ciò riduce il tuo tempo di lavoro, forse è necessaria una nuova distribuzione della tua energia.
Ogni giorno è nuovo e alcuni giorni potrebbero richiedere maggiore attenzione su determinati aspetti della tua vita rispetto ad altri giorni.
La capacità di essere flessibili nel nostro approccio alle esigenze quotidiane è una grande qualità di Fire Prickly Pear Cactus. Man mano che le cose cambiano, devi trovare nuovi modi per esprimerti che corrispondano alla situazione. L’essenza può aiutarti a trovare strade alternative di autoespressione quando quelle esistenti non sono più valide o appropriate.
E, forse ancora più importante per il 2021, Fire Prickly Pear Cactus, è un maestro nell’adattamento”.