E’ in fase di stampa la seconda edizione del libro “I Fiori di Bach” che include la traduzione dei due lavori originali che il Dr. Bach ci ha lasciato come eredità del suo lavoro di ricerca di semplici erbe e fiori dei campi per la cura delle sofferenze.
Sono particolarmente felice di presentare questa seconda edizione del libro perché è stata arricchita dalle fotografie delle 38 essenze floreali (per la precisione 37 fiori e un’acqua di fonte). Le immagini sono state pubblicate per gentile concessione di Julian Barnard, titolare della Healing Herbs, ottima produttrice di essenze floreali secondo il metodo originale di Bach.
124 pagine in formato 15×23 cm, su carta patinata, 38 immagini a colori, ad un costo inferiore rispetto alla precedente edizione, € 11,90.
Sino al 30 novembre è possibile acquistarlo con il 30% di sconto e vi sarà spedito appena disponibile. Inserendo l’ordine entro il 30 novembre è anche possibile ottenere la spedizione gratuita inserendo in fase di acquisto il codice promozionale BSG.